500 biglietti per Sassari

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

La Società Torres Calcio attraverso i propri canali ufficiali ha reso noto che sono in vendita, attraverso il circuito VivaTicket i tagliandi validi per il match Torres-Benevento, valevole per il Secondo Turno di andata della Fase Nazionale Playoff di Lega Pro Serie C Now 2023-2024, in programma sabato 25 maggio 2024 alle ore 20:30.

La vendita dei biglietti del settore ospiti terminerà venerdì 24 maggio 2024 alle ore 19:00. Ai tifosi giallorossi riservati 500 posti: i residenti nella provincia di Benevento potranno acquistare ESCLUSIVAMENTE i tagliandi per il settore Ospiti a loro dedicato.

L’acquisto sarà possibile online su www.vivaticket.com. Nelle ricevitorie: Collarile a San Modesto, Sportbull a Pacevecchia, All Net Inclusive a Lungo Calore Manfredi di Svevia, Carpe Diem a Pietrelcina, Bar Lama a Montessrchio.

Letto 263 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 546 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.