Auteri: "Il Benevento ha vinto con merito"

Vota questo articolo
(0 Voti)

auteri conf catania

Non può che essere soddisfatto il tecnico del Benevento Gaetano Auteri. La sua squadra torna a vincere dopo tre pari consecutivi.

Quello di oggi è il nostro atteggiamento di sempre. Oggi, rispetto al passato, abbiamo avuto un rendimento migliore in fase offensiva. Nel primo tempo abbiamo creato molto senza concretizzare, ci siamo riusciti nella ripresa. Davanti abbiamo giocatori importanti”.

“Spesso giochiamo così, ci mancava il risultato. Abbiamo vinto con merito contro una squadra importante, in uno stadio importante. Noi abbiamo un identità, giochiamo un certo tipo di calcio. Dove abbiamo vinto la partita? Siamo stati più bravi ad aggredire, a prendere campo e a mantenerlo”.

“Il Catania? Dare giudizi sugli altri è sempre difficile, noi abbiamo una peculiarità, costringiamo sempre l’avversario a difendere. È nel nostro DNA. Abbiamo raccolto meno di quanto seminato perché il nostro rendimento offensivo non è sempre stato al top”.

“L’espulsione di Mattera? È stata un’ingenuità anche se l’arbitro è stato troppo severo nella seconda ammonizione. Con l’uomo in meno poteva cambiare la partita, ma non abbiamo perso le nostre caratteristiche. Pancaro è molto ben preparato, mette in campo squadre organizzate. Lasciamo perdere la partita di oggi dove siamo stati più bravi noi".

catania46.net

Letto 5147 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 550 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.