Domani il 4 Nazioni

Vota questo articolo
(0 Voti)

italia under20

Si è tenuta oggi presso il Comune di Caorle la conferenza stampa di presentazione di Italia-Polonia, la gara tra le due Nazionali Under 20 in programma domani alle 15 allo Stadio Giovanni Chiggiato di Caorle. E’ il terzo impegno della Nazionale giovanile nel Torneo Quattro Nazioni, dopo la sconfitta casalinga con la Germania (0-2) e il pareggio con la Svizzera. Presenti in conferenza, il Commissario Straordinario del Comune di Caorle, Piera Bumma, il Capo delegazione della Nazionale Under 20, Andrea Stefani, il Responsabile organizzativo delle Nazionali Giorgio Bottaro e il tecnico Azzurro Luigi Garzya, che domani siederà in panchina al posto di Alberico Evani, tornato ieri sera a casa per un grave problema familiare. Ricordiamo che tra i convocati c'è anche Michele Troiani.

L’incontro di domani sarà diretto dal sig. Lukas Fahndrich, coadiuvato da Giovanni Colella e Daniele Bindoni. Quarto uomo il sig. Daniele Chiffi. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1.
 
Risultati, classifica e calendario del Torneo ‘Quattro Nazioni’
1ª Giornata
ITALIA-Germania 0-2
Svizzera-Polonia 0-1
2ª Giornata
Polonia-Germania 2-1
Svizzera-ITALIA 0-0
Classifica: Polonia 6 punti, Germania 3, Svizzera e ITALIA 1.

Prossimi incontri
ITALIA-Polonia (7 ottobre 2015)
Polonia-Svizzera (11 ottobre 2015)
Germania-ITALIA (12 novembre 2015)
Germania-Polonia (16 novembre 2015)
ITALIA-Svizzera (17 novembre 2015)
Polonia-ITALIA (23 marzo 2016)
Germania-Svizzera (23 marzo 2016)

Letto 5147 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 437 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.