Stavolta sono stati davvero pochi i grattacapi che la squadra di De Giorgio ha saputo creare al Benevento. I ragazzi di Auteri sono scesi in campo più determinati che mai e hanno saputo colpire subito al 3' con Acampora che si è poi ripetuto al 25'. Al 35' era Angelo Talia a mettere al sicuro la partita anche se D'Auria…
Il Benevento cade al Massimino di Catania soccombendo ad un gol di Carpani arrivato dopo 23 minuti quando ha raccolto una respinta con i piedi di Nunziante su tiro di Lunetta. Altre occasioni anche se non clamoroose a suggellare un predominio dei padroni di casa durante il primo tempo anche se al 45' Lanini si è divorato il pareggio con…
Si soffre ma alla fine arrivano i tre punti per il Benevento. Svantaggio come al solito dopo pochi minuti per una sfortunata autorete di Tosca sceso in campo in non perfette condizioni fisiche e costretti a subire la velocità e la fisicità degli aquilotti, i giallorossi hanno rischiato, in più occasioni, di subire il doppio svantaggio. Nella ripre i cambi…
Nulla da fare, nemmeno stavolta il Benevento riesce a passare il secondo turno di Coppa Italia. Lo fa il Potenza che riesce a ribaltare l'iniziale svantaggio ad opera di Prisco con leba reti di D'auria al 13' e di Felippe al 70'. Nel secondo tempo il Benevento è apparso più involuto, ha fraseggiato abbastanza bene ma si è perso al…
Taranto raffazzonato al Vigorito per la nota crisi societaria scaturita dalle dimissioni del Presidente a causa dell'impossibilità di usare lo stadio Iacovone per i prossimi due anni. Un mix di qualche titolare e di giovani della Primavera guidati dall'ex giallorosso Michele Cazzarò. Dall'altra parte, Gaetano Auteri, ha ripresenttato la stessa formazione dell'ultimo test contro la Roma Primavera, desideroso di testare…
COPPA ITALIA BENEVENTO-POTENZA BENEVENTO-TARANTO PLAY OFF CAMPIONATO ANDATA RITORNO BENEVENTO-CAVESE CAVESE-BENEVENTO CATANIA-BENEVENTO BENEVENTO-CATANIA BENEVENTO-POTENZA POTENZA-BENEVENTO ALTAMURA-BENEVENTO BENEVENTO-ALTAMURA
Anche stavolta sul Vigorito cala la maledizione dei play off. La Strega, sostenuta dai quasi 10.000 tifosi, ha mestamente lasciato il passaggio del turno alla Carrarese che è riuscita a sfruttare: 1- il vantaggio della gara d'andata; 2- l'ingenuità commessa dopo il primo gol dai giallorossi che si sono fatti infilare da un lancio lungo; 3- la schiocchezza di Talia…
Brutta prestazione dei giallorossi qui a Carrara. Benevento contratto e mai pericoloso eccetto per un tiro di Perlingieri. Abbiamo la sensazione che la stanchezza si stia cominciando a sentire in molti dei calciatori che Auteri sta spremendo da troppo tempo e anche stasera siamo poco d'accordo sui cambi effettuati: il tecnico ha cambiato tardi tutto il fronte d'attacco ma nulla…
Avanti con il cuore, le gambe e la testa. Tanta la sofferenza in campo, sugli spalti e a casa per chi ha seguito la partita ma l'importante è l'aver passato il turno. Grandi applausi per Albertone Paleari e per il ragazzino Viscardi per come l'abbiamo vista noi, peccato per l'ammonizione di Filippo Nardi che sarà appiedato dal Giudice sportivo.Ora ci…
L'importante era vincere e il Benevento ha vinto. Molto aggressivi gli ospiti all'inizio della partita dimostrando che il riposo non ha lasciato ruggine. Hanno manovrato bene all'inizio ma pian piano i giallorossi hanno preso campo fino ad arrivare al 22' quando un'incursione centrale di Angelo Talia non li ha fatti capitolare. Da quel momento i sardi non sono riusciti a…
Pagina 1 di 31

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 935 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.