#BENLAT, continua la preparazione della Strega. Programma a parte per …

Vota questo articolo
(0 Voti)

paduli 5In vista della prossima gara casalinga, il Benevento continua gli allenamenti come da programma stabilito. Ecco il comunicato ufficiale del club: I giallorossi di mister Baroni si sono ritrovati al centro sportivo di via Ariella per proseguire la preparazione in vista della gara di sabato prossimo contro il Latina.

La prima parte della seduta è stata dedicata al riscaldamento e al lavoro atletico dopodiché la squadra è stata impegnata in esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale. Differenziato per Buzzegoli e Eramo. Programma di recupero per De Falco e Padella. Gli stregoni saranno operativi domani mattina. L’allenamento, che si svolgerà a porte aperte, avrà inizio alle ore 11. A seguire il tecnico e un calciatore incontreranno gli operatori dell’informazione per la conferenza infrasettimanale presso la sala stampa di Paduli.

Sonia Iacoviello

Letto 3964 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 802 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.