A Baroni e Cissè 1 giornata

Vota questo articolo
(0 Voti)

giudice sportivoRese note le decisioni del Giudice sportivo per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie B. Mentre per Karamoko Cissè la squalifica di 1 turno (per avere, al 27° del secondo tempo, colpito con un calcio di lieve entità un avversario alla caviglia)

è, possiamo dire, adeguata, anche se trattandosi di espulsione diretta resta in diffida, quella di mster Baoni, anch'egli appiedato per 1 turno (per avere, al 28° del secondo tempo, contestato platelamente una decisione arbitrale, rivolgendo agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose) ci sembra eccessiva in quanto lo stesso allenatore erano circa tre minuti che voleva fare la sostituzione di Cissè ma non veniva ascoltato. Tra le fila del Latina, prossimo avversario, 1 turno per aver raggiunto la quinta ammonizione a Pol Garcia Tena che quindi salterà il match del Vigorito.

Le decisioni complete nell'apposita sezione del nostro sito.

Letto 4083 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1310 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.