Info ticket per Carrara

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

La Società Carrarese Calcio attraverso i propri canali ufficiali ha reso noto che sono in vendita, attraverso il circuito Etes.it, i tagliandi validi per il match Carrarese-Benevento, valevole per le Semifinali di andata Playoff di Lega Pro Serie C Now 2023-2024, in programma domani, 28 maggio 2024 alle ore 21:00.

INFO TICKET
La vendita dei tagliandi del settore ospiti, avrà inizio a partire dalle ore 13:00 di oggi 27 maggio 2024 e terminerà, in conformità con la normativa vigente, oggi, 27 maggio p.v. alle ore 19.00.
Il prezzo del ticket per il settore Ospiti è di € 10,00 più costi di prevendita
L'acquisto nel settore dedicato agli Ospiti non è consentito ai residenti nella provincia di Massa Carrara e La Spezia.

SETTORE OSPITI - VARCO 3 - CURVA SUD

COME RAGGIUNGERE LO STADIO:
Per chi raggiunge lo stadio in automobile/BUS:
USCIRE ESCLUSIVAMENTE al casello autostradale di MASSA, valido per l'A12 Genova-Livorvo.
All’uscita del casello autostradale mantenere la sinistra e procedere in direzione nordovest da via Massa Avenza/SP3 quindi svoltare a destra su Via Martiri di Cefalonia. Al semaforo girare a sinistra in Via Dorsale quindi imboccare Via Gotara, continuare fino alla rotonda e svoltare su Via Frassina. Al semaforo svoltare a destra e imboccare Via Provinciale Carrara-Avenza, proseguire fino all’incrocio con Via Piave, svoltare e proseguire fino ai posti riservati ospiti: PARCHEGGIO OSPITI

Per chi raggiunge Carrara in aereo:
Fare scalo all'Aeroporto Internazionale Galileo Galilei, da qui si può raggiungere la Stazione FFSS (con treno navetta all’uscita dell’aeroporto) e raggiungere lo Stadio dei Marmi “Quattro Olimpionici Azzurri” tramite treno.

Per chi raggiunge Carrara in treno:
Stazione Carrara-Avenza, da qui raggiungere lo Stadio dei Marmi “Quattro Olimpionici Azzurri” con autobus n° 52 – 53 – 54 (orari consultabili sul sito www.atnsrl.it)

Letto 313 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 506 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.