Il Benevento Calcio informa che le autorità di pubblica sicurezza hanno autorizzato la vendita online dei tagliandi a partire dalle ore 22:00 di stasera, 29 maggio p.v.. C'è anche un'altra comunicazione della società riguardante la sicirezza. Il Benevento Calcio, in occasione della prossima gara casalinga Benevento-Carrarese, in programma domenica 2 giugno 2024 con inizio alle ore 21:00, informa i propri…
Il Benevento Calcio comunica che a partire dalle ore 14:30 di oggi, 29 maggio 2024 e fino alle ore 21:45 del 2 giugno p.v., saranno disponibili nelle ricevitorie autorizzate TicketOne i tagliandi validi per la gara Benevento-Carrarese in programma il giorno 2 giugno 2024 alle ore 21:00. La vendita online/web non è consentita. DI SEGUITO I PREZZI: SETTORE INTERO CURVA…
A dirigere la semifinale di ritorno dei play off tra Benevento e Carrarese, sarà il sig. Roberto Lovison di Padova. A coadiuvarlo, quali Assistenti di linea, i sigg. Alessandro Parisi di Bari e Nicola Morea di Molfetta. IV Uomo, sig. Dario Madonia di Palermo. Il sig. Lovison, un quarto anno, nel corso della sua carriera, ha in tutto diretto: Partite…
Dopo l'andata delle semifinali, nessun calciatore fermato. 2.000 euro di multa al Vicenza per aver ritardato l'inizio del secondo tempo non presentandosi subito in campo, 1.000 alla Carrarese e 400 all'Avellino per lancio di fumogeni intorno al recinto di gioco.
Stante a quanto rivela La Gazzetta dello Sport, il Procuratore Federale, ha respinto la richiesta di patteggiamento avanzata tempo fa da Pastina e Forte che, quindi, dovranno andare a giudizio entro trenta giorni dal deferimento. I due, alla pari di Letizia e Brignola rischiano ora una lunga squalifica. La posizione di Coda è ancora oggetto di approfondimenti.
Auteri a commentare la sfida persa dai suoi sul campo della Carrarese: "Complessivamente non abbiamo fatto una brutta partita, loro sono stati più manovrieri ma la gara è stata tutto sommato equilibrata. Ci hanno messo in difficoltà specie sui lanci lunghi di Bleve che ha un ottimo piede. Abbiamo commesso un piccolo errore sul calcio piazzato, nessun atteggiamento negativo perché…
Stante a quanto pubblica la gazzetta dello sport, il procuratore federale, a seguito di segnalazione della Procura della Repubblica di Benevento, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale–Sezione Disciplinare: per la violazione dell’art. 4, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, e per la violazione dell’articolo 24, commi 1 e 2, del Codice di Giustizia Sportiva: il sig. PASTINA Christian Diego, …
La Società Carrarese Calcio attraverso i propri canali ufficiali ha reso noto che sono in vendita, attraverso il circuito Etes.it, i tagliandi validi per il match Carrarese-Benevento, valevole per le Semifinali di andata Playoff di Lega Pro Serie C Now 2023-2024, in programma domani, 28 maggio 2024 alle ore 21:00. INFO TICKETLa vendita dei tagliandi del settore ospiti, avrà inizio…
Sarà il sig. Luca De Angeli della sezione di Milano a dirigere l'andata delle semifinali play off tra Carrarese e Benevento. A coadiuvarlo, quali Assistenti di linea, i sigg. Andrea Bianchini di Perugia e Giorgio Ravera di Lodi. Quarto Ufficiale, sig. Matteo Centi di Terni. Il sig. De Angeli, un quarto anno, nel corso della sua carriera, ha in tutto…
Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta del 26 Maggio 2024 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL 25 MAGGIO 2024PROVVEDIMENTI DISCIPLINARICALCIATORI ESPULSISQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVABOLSIUS DON JOSE' HENRICUS (BENEVENTO)per avere, al 38° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva…
Pagina 1 di 489

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 371 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.