Serie B, quale campionato ci aspetta

Vota questo articolo
(0 Voti)

Serie BComo, Modena e Livorno (forse) retrocesse in Lega Pro, Salernitana ai Play Out. Questi i verdetti dell'ultima giornata di Serie B. Verdetti ancora appesi alla sentenza che dovrebbe esserci in settimana per conoscere l'avversario della Salernitana. Sul Lanciano, infatti, pende il ricorso della Procura Federale sulla restituzione di 3 dei 5 punti di penalizzazione che aveva.

Fossero confermati i 5 punti al Lanciano, ecco che cambia l'aevversario dei campani ai Play Out che diventerebbe il Livorno.


Per quanto riguarda la parte alta della classifica, lasciano direttamente la Serie B il Cagliari e il Crotone volati in Serie A mentre si dovrà decidere l'altra pretendente tramite i Play Off a cui, il Trapani e il Pescara accedono direttamente, Bari, Cesena, Spezia e Novara si scontreranno nei Quarti di finale.

Queste le squadre che, allo stato attuale, comporranno la prossima Serie B:

Ascoli, Avellino, Benevento, Brescia, Carpi, Cittadella, Frosinone, Hellas Verona, Latina, Perugia, Pro Vercelli, Spal, Ternana, Vicenza, Virtus Entella

Letto 4479 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 529 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.