Supercoppa di Lega Pro: Benevento-Cittadella 2-4

Vota questo articolo
(0 Voti)

bn cittadella supercoppa 287Nella seconda giornata di Supercoppa, al Vigorito, il Cittadella vince contro il Benevento con il risultato di 2-4. Nessun rimpianto per la squadra sannita, già con la testa verso la nuova avventura “Serie B”. La gara. Solo un giro di lancette e il Cittadella passa subito in vantaggio con Jallow. Dieci minuti e arriva il pareggio della Strega, grazie al gol messo a segno da Vitiello.

Al 18' raddoppio degli ospiti: Benedetti, direttamente su calcio di punizione, spiazza Piscitelli. Fallo in area su Marotta, per l'arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore: al 38' dagli undici metri, Mazzeo non perdona e firma il 2-2. Secondo tempo. Al 58' Zaccagni porta di nuovo in vantaggio il Cittadella. Al 66' quarto gol per gli ospiti: di sinistro Jallow punisce Piscitelli. Dopo 2' di recupero arriva il triplice fischio del direttore di gara. 

Sonia Iacoviello
 
BENEVENTO   2
Piscitelli; Mattera (46' Del Pinto) Lucioni Mucciante; Troiani (67' Pezzi), Vitiello, Angiulli, Lopez; Ciciretti, Marotta, Mazzeo (67' Petrone).
A disp.: Gori, Crudo, Fusco, Mazzarani.
All.: Cassia
CITTADELLA   4
Alfonso; Salvi Scaglia (46' De Leidi) Cappelletti (45+1 Pascali) Benedetti; Schenetti Iori Zaccagni; Sgrigna (71' Paolucci); Jallow Litteri.
A disp.: Vaccarecci, Lora, Donazzan, Minesso, Chiaretti, Coralli.
All.: Venturato.
 
ARBITRO: Niccolò Pagliardini di Arezzo.
ASSISTENTI: Daniele Stazi di Ciampino e Michele Grossi di Frosinone.
 
RETI: 1’ Jallow, 11’ Vitiello, 18’ Benedetti, 38’ Mazzeo (rig), 58' Zaccagni, 66' Jallow
ANGOLI: 7 a 6 per il Bn
AMMONITI: Jallow (C), Alfonso (C), Mattera (B), Pezzi (B)
FALLI COMMESSI: 13 il Bn - 18 il Cit
FUORIGIOCO: 3 per parte
RECUPERO: 3' pt - 2' st
SPETTATORI: Paganti 1.900
Letto 4477 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 930 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.