Ufficialmente chiuso il calciomercato invernale

Vota questo articolo
(0 Voti)

calciomercato 2016Ore 23 del 31 gennaio, finalmente, si è chiuso il calciomercato invernale della stagione 2016/2017. Per i colori giallorossi è statoun mercato in chiaro/scuro per via del mancato arrivo dell'esterno a sinistra che la società aveva individuato come primo puntello per la squadra.

Nel corso del mercato, era sopraggiunta anche la necessità di ingaggiare un centrocampista per rimpolpare un reparto che si era trovato a corto di uomini per le note vicissitudini. Dicevamo un mercato in chiaro/scuro, in chiaro perchè il nuovo centrocampista è arrivato ed è un centrocampista di livello, Nicolas Viola, ben conosciuto da mister Baroni che lo ha allenato in quel di Novara e scuro per la telenovella, perchè solo così si può chiamare, del bulgaro Tonev che doveva arrivare dal Crotone. In tanti anni non si è mai visto o sentito che un calciatore raggiunge un accordo con una società, viene in città, effettua le visite mediche e poi vine convinto a tornarsene alla base non si sa bene se dal proprio procuratore o dalla propria vecchia società! Probabilmente da entrambi e così ha laciato i giallorossi in un mare di guai perchè mancava solo un'ora e mezza alla chiusra e vani sono stati i tentativi di riallacciare il discorso Furlan (forse ll solo desiderio di Baroni) con il Bari che, per ripicca conro il Benevento ha ancora una volta risposto picche alla richiesta ma forse meglio così se dovevamo per forza prendere anche Maniero che a noi non serviva e che non voleva lasciare Bari. Arrivati in terra sannita anche il giovane portiere di prospettiva Fabrizio Alastra che ha preso la casella occupata da Perucchini che ha voluto fortemente il Lecce e Antonio Matera, un trequartista di proprietà dell'Andria classe 1996, under arrivato in prestito. Ah, dimenticavamo quasi, perchè per noi era già un vecchio, l'altra perla del mercato è stata l'ingaggio dello sfortunato Mirko Eramo che si è infortunato alla sua seconda apparizione in gara. i ha salutati oltre a Perucchini, il buon Alessio Campagnacci che è andato a giocarsi le sue chance in quel di Siena.

Chiusi i battenti del mercato, domani, si apre il portone della lega Serie B che attende la lista ufficiale dei 18 più gli under che giocheranno questo girone di ritorno e siamo curiosi di vedere quale sarà

Letto 4040 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 716 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.