"Un giorno per la nostra città"

Vota questo articolo
(0 Voti)

benevento foto Villa comunaleDomani, la Villa Comunale di Benevento si colorerà di giallorosso.

L'Educazione Civica ed il Decoro Urbano migliorano la vita”, è questo il tema del terzo appuntamento del progetto “Un giorno per la nostra Città”,

promosso dalla Lega Serie B, con il patrocinio dell’Associazione Italiana Calciatori, dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio e dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani, il quale prevede che ogni società dedichi un giorno al mese alla propria città. Dopo la visita al reparto di pediatria e al centro anziani, questa volta l’attenzione sarà rivolta al decoro urbano. In particolare, domani, 1 febbraio, alle ore 14.30, presso la Villa Comunale di Benevento, una delegazione di calciatori giallorossi impegnerà una parte della propria giornata alla cura e pulizia dei viali pedonali e degli spazi verdi. Saranno piantumati all’interno di aiuole anche fiori rigorosamente giallorossi. L’iniziativa resa possibile grazie alla sensbilità del Sindaco Clemente Mastella e dell’Assessore all’Ambiente Vincenzo Russi vedrà la collaborazione anche degli  operatori ecologici dell’Asia di Benevento.  Sarà un’occasione importante per saldare con gesti concreti  il legame con il proprio territorio e per invitare tutta la comunità a dare il proprio contributo al bene e al rispetto… “per la nostra Città”

Benevento Calcio

Letto 4103 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 572 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.