Lucioni: “Si corona il sogno di tutti. A proposito di ... ”

Vota questo articolo
(0 Voti)

Lucioni Fabio1Le parole di capitan Fabio Lucioni, ai microfoni di Ottochannel: “Obiettivo raggiunto, soprattutto quello dell'imbattibilità. Purtroppo abbiamo preso un gol, ma i numeri rispecchiano la nostra straordinaria stagione. Sono contento perché si corona il sogno di tutti.

L'intenzione di tutta la squadra è stata sempre quella di dare il massimo in campo. Il Benevento come il Cerignola? È nato tutto per rispondere alle provocazioni di un giocatore (riferimento a Vacca) che aveva messo in discussione una partita (Foggia-Benevento). Nonostante tutto sono contento per il loro traguardo, di aver raggiunto in tranquillità i play off, ma non si deve mai offendere un avversario, ci deve essere sempre il massimo rispetto per il lavoro di tutti. Futuro? Adesso pensiamo al prossimo impegno”.

Sonia Iacoviello

Letto 5758 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 462 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.