Rigoli: "Sarà uno spettacolo bello e cercheremo di vincere"

Vota questo articolo
(0 Voti)

rigoli akragasUltimo giorno di preparazione in casa Akragas prima dell'ultima sfida di campionato contro il Benevento. Prima dell'allenamento del venerdì, ha parlato in conferenza stampa il tecnico biancoazzurro Pino Rigoli, che ha presentato il match coi sanniti:

"Penso che sarà una gara tra due squadre che hanno fatto un percorso importante, che possono giocare con una certa spensieratezza. Sarà una giornata di sport e per noi sarà motivo di orgoglio giocare contro la società che ha vinto il campionato. Il Benevento può contare su un organico di ottimo livello e chiunque di loro giocherà farà bene, perché, a parere mio, non hanno seconde linee. Disputare un match del genere, con la serenità mentale derivata dalla salvezza già raggiunta e davanti al nostro pubblico, che spero accorra numeroso, può essere salutare per i giocatori. Può uscire fuori un bello spettacolo e l’Akragas cercherà di vincere"

Rigoli ha parlato anche della rivoluzione delle seconde squadre delle società di Serie A, dicendosi favorevole: "Vedo bene un’eventuale Lega Pro con le squadre B di società di categorie superiori. È un esperimento che ha funzionato in altri paesi, come Spagna e Olanda, e non vedo perché non possa essere messo in atto anche in Italia,  soprattutto per dar modo ai giovani di mettersi in mostra".

forzaakragas.it

Letto 5623 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 571 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.