Ultime estrazioni Million Day

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Il Million Day, tra i giochi ad estrazione più amati dagli italiani, ha visto oggi la sua prima estrazione della settimana con una combinazione vincente di cinque numeri. Parte sotto una buona stella questo lunedì con le million day estrazioni delle ore 13 di lunedì 15 gennaio per tutti coloro che avevano questi numeri:

  • Million Day: 12, 32, 35, 39, e 52
  • Million Day Extra: 8, 13, 28, 38, e 41.

Il numero 24 si conferma leader dei ritardatari, con ben 67 assenze nelle estrazioni precedenti. Seguono il numero 5 con 38 turni di assenza, il numero 50 con 29, il numero 10 (un numero dal significato profondo) a quota 27, e infine il numero 51 con 26 assenze. Una classifica, quella dei numeri ritardatari e frequenti, ben nota a tutti i giocatori anche di altri giochi come il lotto, il superenalotto o il 10eLotto, che fornisce informazioni utili per fare le proprie previsioni e strategie di gioco.

Per chi non si accontenta di una sola estrazione al giorno, i numeri vincenti delle ore 20.30 saranno pubblicati appena avverrà l'estrazione, fornendo a tutti giocatori un'altra ghiotta possibilità di vincita.

L'ultima vincita milionaria al Million Day è stata registrata martedì 9 gennaio a Milano, pochissimi giorni fa e dalla nascita del gioco fino ad oggi, sono state realizzate ben 275 vincite milionarie, confermando l'attrattiva e la fortuna legate a questo emozionante gioco.

Ma come si gioca a Million Day? Questo interessante gioco offre tre modalità: singola, plurima, e sistemistica. I giocatori devono selezionare 5 numeri compresi tra 1 e 55 (se ci si vuole divertire con la simbologia ci si può affidare alla ben nota smorfia napoletana per la scelta), con un costo fisso di 1 euro per ogni giocata. La modalità plurima consente di inserire più giocate singole nella stessa schedina, mentre la modalità sistemistica offre la possibilità di scegliere da 6 a 9 numeri per aumentare le probabilità di vincita.

Da non dimenticare poi Million Day Extra, l'opzione di gioco aggiuntiva che permette ai giocatori di partecipare a un'estrazione aggiuntiva di cinque numeri, utilizzando gli stessi numeri giocati al Million Day. Il costo fisso per questa opzione è di 1 euro, aggiunto al costo della giocata principale.

I giocatori possono beneficiare di due estrazioni giornaliere: quella delle 13:00 e quella delle 20:30. Si può giocare ogni giorno, ad eccezione degli intervalli di chiusura del gioco necessari per le estrazioni. Per chi desidera giocare per più concorsi consecutivi, è possibile selezionare la quantità di abbonamenti prima di completare l'acquisto.

Le vincite al MillionDAY dipendono dal numero di numeri indovinati:

2 numeri: 2 euro

3 numeri: 50 euro

4 numeri: 1.000 euro

5 numeri: 1 milione di euro.

Million Day, insomma, offre un'esperienza di gioco eccitante e la possibilità di vincere premi significativi. Con estrazioni giornaliere e opzioni di gioco flessibili questo gioco continua a essere uno dei giochi preferiti dai giocatori italiani in cerca del brivido dell’estrazione e di ricchi premi.

Letto 699 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 601 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.