COPPA ITALIA PLAY OFF CAMPIONATO ANDATA RITORNO
Anche stavolta sul Vigorito cala la maledizione dei play off. La Strega, sostenuta dai quasi 10.000 tifosi, ha mestamente lasciato il passaggio del turno alla Carrarese che è riuscita a sfruttare: 1- il vantaggio della gara d'andata; 2- l'ingenuità commessa dopo il primo gol dai giallorossi che si sono fatti infilare da un lancio lungo; 3- la schiocchezza di Talia…
Brutta prestazione dei giallorossi qui a Carrara. Benevento contratto e mai pericoloso eccetto per un tiro di Perlingieri. Abbiamo la sensazione che la stanchezza si stia cominciando a sentire in molti dei calciatori che Auteri sta spremendo da troppo tempo e anche stasera siamo poco d'accordo sui cambi effettuati: il tecnico ha cambiato tardi tutto il fronte d'attacco ma nulla…
Avanti con il cuore, le gambe e la testa. Tanta la sofferenza in campo, sugli spalti e a casa per chi ha seguito la partita ma l'importante è l'aver passato il turno. Grandi applausi per Albertone Paleari e per il ragazzino Viscardi per come l'abbiamo vista noi, peccato per l'ammonizione di Filippo Nardi che sarà appiedato dal Giudice sportivo.Ora ci…
L'importante era vincere e il Benevento ha vinto. Molto aggressivi gli ospiti all'inizio della partita dimostrando che il riposo non ha lasciato ruggine. Hanno manovrato bene all'inizio ma pian piano i giallorossi hanno preso campo fino ad arrivare al 22' quando un'incursione centrale di Angelo Talia non li ha fatti capitolare. Da quel momento i sardi non sono riusciti a…
I giallorossi passano il turno battendo gli alabardati al Ciro Vigorito. Ospiti che ci credevano come giusto che sia e ci credevano ancora di più quando il difensore Malomo riusciva a battere Paleari dopo solo 3 minuti di gioco. A rimettere le cose a postoci ha pensato al 9' minuto Amato Ciciretti con un gol dei suoi, un gol con…
Solita gara del Benevento di questa stagione. Gioia e dolori per i suoi tifosi con una prestazione incolore nel primo tempo con innumerevoli errori da parti di tanti uomini, errori tecnici, tattici e molti puerili segno che qualcosa non funzionava nella testa. Brutta prestazione specie da parte dei centrocampisti ed evanescenti gli attaccanti. C'é voluto il calo significativo dei padroni…
Con la sconfitta di Catania, il Benevento finisce terzo nella regular season ma potrebbe addirittura finire quarto se al Taranto venissero restituiti anche solo due dei quattro punti di penalizzazione. E allora sì che le cose cambierebbero e come perchè cambierebbero le date di ingresso nel mini torneo e soprattutto gli avversari. Staremo a vedere come finirà. IL FILM FINISCE…
Finale con l'abbraccio tra la squadra e i tifosi a sancire il poker rifilato al Latina che si è difeso e ha giocato abbastanza bene solo nel primo tempo. Nella ripresa si è inevitabilmente scoperto alla ricerca del pareggio ed è stato punito dall'attacco beneventano che stasera ha dimostrato voglia e carattere. Voglia e carattere che si è vista anche…
Tre punti fondamentali per l'Avellino che ha messo in cassaforte il secondo posto con il gol di Sgarbi. Eppure fino ad allora a farsi preferire era stato il Benevento per il suo fraseggio, unica pecca, la solita, mancanza di finalizzazione. Pazienza ha prevalso ancora una volta su Auteri con la mossa Sgarbi. La punta ha giocato quando è entrato da…
Pagina 1 di 31

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 297 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.