Trasferta Cosenza, info tifoseria ospite

Vota questo articolo
(1 Vota)

bn ce massimo 1285ORE 18,30: BIGLIETTI VENDUTI 488

La Società Cosenza Calcio comunica ai sostenitori del Benevento, intenzionati a recarsi allo Stadio San Vito Gigi Marulla per assistere alla gara tra Cosenza e Benevento, in programma alle 20:00 di lunedì 11 aprile 2016, che, al fine di evitare qualsiasi problema nel raggiungimento dell’impianto sportivo, l’arrivo in città dovrà avvenire tra le ore 18:00 e le ore 19:00. L’uscita autostradale della A3 Salerno Reggio Calabria utile è “Cosenza Nord”.

Una volta allo svincolo la tifoseria ospite sarà indirizzata verso l’area di raduno, situata nella zona mercatale di Rende, dalla quale partiranno le navette messe a disposizione dalla Società che trasporteranno i tifosi allo Stadio. Si ribadisce quanto affermato nei precedenti comunicati: la prevendita dei tagliandi del settore ospiti termina alle 19:00 di domenica 10 aprile, dunque non sarà possibile acquistare il biglietto presso lo Stadio. Si ricorda il divieto di introdurre all'interno dell'impianto sportivo fumogeni o petardi e si rinnova l'invito ad evitare qualsiasi comportamento scorretto che violi le norme del regolamento d'uso pubblicato sul sito ufficiale www.ilcosenza.it.

Letto 7364 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 543 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.