Andreoletti: "Dobbiamo chiudere prima le partite"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Mister Andreoletti abbastanza soddisfatto dopo il decimo risultato utile consecutivo ha commentato la vittoria contro il Potenza:

"Il risultato poteva essere più largo ma prestazione di ottimo livello stasera nonostante non siamo riusciti a chiudere ancora una volta la partita. In questo momento non mi aspettavo di essere a questo punto sia come classifica sia come gioco. Agazzi è un giocatore in crescita e con Talia forma un'ottima coppia sia per l'interdizione sia in fase propositiva. Felice per Masciangelo che si è guadagnato il posto da titolare con il lavoro intenso che fa in settimana. Come allenatore non sono uno che si fissa con i sistemi, non mi interessa ora come ora essere un allenatore bello e pavoneggiarmi, preferisco valorizzare il materiale che ho e le caratteristiche dei miei uomini. Bene anche Improta che sta crescendo partita dopo partita come sono contento aver dato minutaggio a Ciciretti che può risolvere da solo le gare con le sue giocate."

Letto 542 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 518 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.