La carica di capitan Lucioni: “C'è tanto entusiasmo. La prima vittoria è … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

lucioni 21042016In vista della prossima trasferta di Martina Franca, le parole del capitano giallorosso, Fabio Lucioni: “Siamo quasi alla fine e l'emozione e l'agitazione si fa sentire. Siamo consapevoli della nostra forza, grazie al lavoro e ai consigli del mister. Senza esagerare c'è quel pizzico in più di spavalderia e convinzione. Nello spogliatoio? È un grande gruppo. Anche a sette punti dalla vetta, sapevamo di avere qualità.

C'è tanto entusiasmo, soprattutto perchè c'è la possibilità di conquistare un obiettivo importante. Il Benevento ha giocatori di esperienza, è un gruppo che va da solo. I tifosi? È stata la nostra prima vittoria conquistata. Vedere tanta gente allo stadio è motivo di orgoglio. Con il Catania ci hanno spinto alla vittoria. Il calore della gente è una grande emozione. Vigorito? Lui è il nostro sponsor principale. Ci sostiene anche moralmente, ci sentiamo spesso ed è felice dei nostri risultati. Pezzi? Ho un bellissimo rapporto con lui. Dividiamo anche la camera in ritiro. Ultimamente ha espresso un suo pensiero su facebook, sicuramente sta vivendo una bellissima esperienza. La stiamo vivendo tutti. Il messaggio di Pedro Mariani? Fa molto piacere ricevere dei complimenti da una persona del suo calibro".

Sonia Iacoviello

Letto 6008 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 610 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.