Auteri: “Calciomercato? C'è bisogno di gente pronta fisicamente, già allenata, motivata e capace di sposare il nostro progetto”

Vota questo articolo
(0 Voti)

auteri 22122005

Dopo la pausa natalizia, ci sarà l'ultima gara di campionato del girone C di Lega Pro Unica. Gli allenamenti giallorossi riprenderanno Martedì 29 Dicembre alle ore 14.30, sul manto erboso di Paduli, in vista dell'ultima gara di andata con l'Akragas. Nel frattempo la società giallorossa sarà impegnata riguardo al calciomercato di Gennaio. Il Tecnico del Benevento, Gaetano Auteri traccia un primo bilancio: “La gara di Lecce? A parte i falli non sanzionati dalla terna arbitrale, il Benevento poteva fare molto di più. In alcuni momenti ci siamo fatti prendere dalla frenesia di questo corpo a corpo poi, complice anche la fatalità, perché a deviare la palla è stato Del Pinto, Curiale è stato abile ad approfittare. Durante la pausa natalizia, valuteremo con la società il calciomercato. C'è bisogno di gente pronta fisicamente, già allenata, motivata e che sposa il nostro progetto. Qualcuno ha espresso il desiderio di partire e con molta probabilità verrà accontentato. Ci sono giocatori che vogliono avere l'opportunità di giocare e avere continuità come i vari Piscitelli, Marano e Cissè. Credo ci saranno più uscite rispetto all'entrate. È importante alzare il livello potenziale della rosa, come una punta centrale abile e capace a giocare di spalle, con facilità di controllo e qualità tecniche elevate, un attaccante di fisicità e, ovviamente che sappia giocare a calcio”.

 Sonia Iacoviello

Letto 4970 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 591 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.