Benevento e Cosenza alle prese con le assenze

Vota questo articolo
(0 Voti)

ciciretti bn melfi coppaitalia 149

 

Allenamento pomeridiano al centro sportivo di Paduli per Lucioni e compagni in preparazione alla sfida di sabato prossimo contro il Cosenza. La seduta ha previsto lavoro tattico ed esercitazioni con cross e conclusioni in porta. Differenziato per Cissè, Mazzarani e Mucciante. Assente Ciciretti alle prese con un attacco influenzale e i lungodegenti Campagnacci e Vitiello. I giallorossi si ritroveranno alle ore 14.30 per un’altra seduta di lavoro che si svolgerà a porte aperte. A seguire il tecnico e un calciatore saranno a disposizione degli operatori dell’informazione presso la sala stampa di via Ariella.

Anche a Cosenza è proseguita la preparazione. Stamani non sono scesi in campo Blondett e Criaco (già assenti ieri: il primo per un problema al piede, il secondo per febbre) a cui si è aggiunto Di Somma e poco dopo anche La Mantia per un problema al ginocchio. La squadra si allenerà anche domani al Marca: seduta prevista per le ore 12.30.

Letto 5013 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 274 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.