Benevento, Marotta in fase di recupero

Vota questo articolo
(0 Voti)

marotta bn tuttocuoio 35

 

Il Benevento continua ad allenarsi nel centro sportivo di Paduli. Quest'oggi, il tecnico Auteri ha sottoposto i suoi uomini ad una doppia sessione di lavoro.
In mattinata, Lucioni e compagni si sono dedicati ad una serie di test in palestra,  scatti in salita ed esercitazioni tattiche per lo sviluppo del gioco d'attacco e per il rodaggio della linea difensiva. Nel  pomeriggio, conclusa l'attivazione muscolare, manovra in fase offensiva, partite a tema e breve match finale. Hanno lavorato a parte Mazzarani e Mucciante, assenti Campagnacci e Vitiello che proseguono il personale protocollo fisioterapico presso la clinica romana  Villa Stuart.  Per quel che riguada Marotta, l'ecografia di controllo effettuata  in mattinata ha dato esito soddisfacente per cui l'attaccante partenopeo seguirà regolarmente il programma di recupero con buone possibilità di impiego nelle prossime gare.

Letto 5053 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 293 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.