Negro già in viaggio per Matera

Vota questo articolo
(0 Voti)

negro casertanaMaikol Negro, questa mattina ha rescisso il contratto che lo legava fino al 2017 al Benevento. Un accordo già trovato da tempo con il diesse Di Somma, visto che l'esterno salentino era ormai fuori dal progetto tecnico di Baroni. Mancava l'accordo, che è arrivato stamattina.

Ora, secondo indiscrezioni raccolte, in esclusiva, dalla redazione di TuttoMatera.com, Negro, è già in viaggio per poter raggiungere la città dei sassi, dove, già nel pomeriggio dovrebbe prendere parte al primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Ancora non sono stati chiariti i dettagli della firma che potrebbe arrivare in serata o nella mattinata di domani. Fatto sta, che Negro, sbarcherà al XXI Settembre intorno alle ore 17.00 per poter lavorare insieme al gruppo diretto da mister Auteri. Accordo ormai trovato fra l'esterno salentino e il Matera. Si viaggia verso un biennale, in cui Negro ha tutto l'entusiasmo e la voglia di fare davvero bene. Infatti, dopo la chiamata ricevuta dal suo mentore Auteri, non ha avuto nessun dubbio ad accettare il Matera. Un progetto importante, per poter tornare a vincere, in un campionato competitivo che l'esterno salernino conosce davvero bene.

tuttomatera.com

Letto 4377 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 999 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.