Samp, ufficiale Bruno Fernandes: si sblocca Eramo al Benevento?

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

eramo 4Salvo imprevisti, come se non ce ne fossero già stati, dovrebbe sbloccarsi la trattativa di Eramo al Benevento. Nelle scorse settimane il centrocampista pugliese aveva raggiunto un accordo di massima con il club di Via Santa Colomba, salvo poi rimandare tutto a data da destinarsi.

Il motivo è stato ben presto chiarito: la Sampdoria, che intanto aveva sfoltito un po' la rosa, era in attesa di trovare il giusto rimpiazzo, ovvero un calciatore a cui affidare le chiavi del centrocampo. Il nome individuato era quello di Bruno Fernandes, portoghese Under21. L'ormai ex Udinese è diventato solo oggi ufficiale, in quanto impegnato con la rispettiva nazionale alle Olimpiadi di Rio 2016. Nelle prossime ore il playmaker è atteso al Colombo di Genova, dove andrà a rinforzare la formazione di Marco Giampaolo. L'ex tecnico dell'Empoli, infatti, aveva bloccato la partenza di Eramo, in attesa di rinforzi. Adesso le pedine non mancano e, come detto, salvo imprevisti dell'ultima ora, dovrebbe sbloccarsi il suo arrivo alla corte di Marco Baroni. Si attendono novità nei prossimi giorni.

Christian Schipani

Letto 4268 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 652 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.