Cissè e Ceravolo: “Una vittoria sofferta ma importante”

Vota questo articolo
(0 Voti)

ceravolo cisse bn novaraIn sala stampa, le dichiarazioni dei due attaccanti del Benevento, Karamoko Cissè e Fabio Ceravolo. CissèNon era facile per me giocare questa partita, in quanto sono stato fermo per un bel periodo. Sto bene e credo che, giocando e mettendo minuti nelle gambe, posso migliorare. Con Ceravolo? Mi trovo bene, siamo due prime punte

ma oggi non abbiamo fatto gol. Abbiamo conquistato però una vittoria fondamentale. Questo campionato ha le sue difficoltà, proveremo a dare sempre il massimo. Quando il mister ti da l'opportunità sta a noi sfruttarla al meglio”.

Ceravolo: “Ho un problema all'adduttore che ancora non va via, cercherò di fare altre terapie in settimana per recuperare prima possibile. Rispetto alla gara di Bari è stata una partita diversa, oggi ci siamo trovati a cercare la profondità, ma venivamo anticipati dalla difesa avversaria. Forse è la prima gara in casa dove abbiamo sofferto veramente tanto. L'attaccante generalmente è un po' egoista, oggi era una partita fisica e non era facile trovare l'imbucata giusta. L'ha trovata Chibsah e, grazie alla sua rete abbiamo conquistato un risultato importante”.

Sonia Iacoviello

Letto 5576 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 751 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.