Quarto giorno di preparazione per lo Spezia

Vota questo articolo
(0 Voti)
PH: acspezia PH: acspezia

 

 

Quarta seduta di lavoro settimanale per il gruppo di mister Marino che prosegue nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato fissato per sabato 16 marzo, alle ore 15:00, sul terreno del 'Vigorito' di Benevento, contro la formazione guidata da mister Bucchi.

Dopo il violento nubifragio che ha colpito la provincia spezzina nella notte, questo pomeriggio i bianchi sono scesi in campo sotto qualche sporadico scroscio di pioggia: prima parte della seduta svolta in palestra, seguita da esercitazioni tattiche in campo finalizzate alle conclusioni a rete; a chiudere sfida a ranghi misti su 70 metri. 
Aggregati, assieme ai primavera Suleiman e Bonfiglioli, anche gli allievi Continella, Lacassia, Romano e Russotto. Lavoro dedicato per Acampora (fastidio regione adduttoria), Barone (dopo aver giocato ieri la Viareggio Cup con la formazione Primavera) ed Erlic (precauzionale), piscina, palestra e fisioterapia per Crimi (fastidio cavilgia). Ha ripreso a lavorare con il pallone Bidaoui, mentre Capradossi è rientrato da Roma in vista di un prossimo rientro in gruppo. Gyasi e Mastinu proseguono secondo le rispettive tabelle di recupero. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse, così come la seduta di rifinitura pre gara in programma per venerdì.

Letto 5615 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 745 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.