#VerBen preparano il monday night

Vota questo articolo
(0 Voti)

QUI BENEVENTO
Dopo i giorni di riposo concessi da mister Baroni, il Benevento è tornato ad allenarsi in vista del monday night in casa della formazione scaligera. Quest'oggi, presso il centro sportivo di Paduli, i giallorossi hanno svolto una doppia sessione caratterizzata da lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattico. Gli stregoni proseguirano la preparazione nella giornata di domani. In programma una seduta mattutina a porte aperte con inizio alle ore 10.

QUI VERONA
Ripresa degli allenamenti per i gialloblù presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, ha iniziato la seduta dividendosi in due gruppi: i difensori con mister Pecchia hanno svolto riscaldamento tattico, gli altri reparti sono stati impegnati con il preparatore atletico Ferrone e mister Corrent per il consueto riscaldamento. Successivamente il gruppo si è riunito per una fase di lavoro di potenza aerobica ad alta intensità ed esercitazioni sul possesso palla. L'allenamento si è concluso con due partitelle: una a tema e una classica.

Aumentano i carichi di lavoro Kean e Cerci, che hanno svolto parte di lavoro con il gruppo. Lavoro atletico per Franco Zuculini. Buchel è rientrato dagli impegni con il Liechtenstein. In seguito al mancato miglioramento del quadro clinico di Alex Ferrari dopo la trasferta di Torino, è stato sottoposto ad ulteriori esami diagnostici che hanno evidenziato un edema osseo al perone sinistro. Per il difensore verrà effettuato un monitoraggio clinico giornaliero per valutare l'evoluzione della sintomatologia.

Domani in programma una seduta mattutina (ore 10.30) a porte aperte.

Letto 4004 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 546 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.