Il Benevento continua la preparazione, il Brescia ricomincia

Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, i giallorossi di mister Baroni si sono ritrovati, questa mattina, al centro sportivo di Paduli per una seduta a porte aperte. Con la mente rivolta al prossimo obiettivo in casa del Brescia, Lucioni e compagni hanno svolto un lavoro atletico di tipo aerobico seguito da esercitazioni tecnico-tattiche e giochi di posizione.

La sessione si è conclusa con una partita a superficie ridotta. Hanno continuato con il differenziato Bagadur, Cragno, Gyamfi e Padella. La preparazione proseguirà domani mattina sempre sul green di Paduli.

E' in programma oggi pomeriggio la ripresa per le rondinelle: mister Gigi Cagni attende la squadra al San Filippo alle 15.00 per cominciare a preparare la sfida al Benevento, fissata per lunedì di Pasquetta al Rigamonti alle 15.00. Da verificare le condizioni di Minelli, Serraiocco, Dall'Oglio e Sbrissa, assenti anche domenica scorsa con la Spal.

Letto 3765 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 631 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.