Domenica amichevole a Cava de' Tirreni

Vota questo articolo
(0 Voti)

benevento tuttocuoio 3

Si sa, gli allenamenti intensi contano pure, meglio, però, mettere in cascina anche il ritmo-gara e questo lo si può fare solo giocando partite "quasi" vere. La Cavese, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto la disputa della gara amichevole tra i metelliani e il Benevento che ne avrebbero in programma, usiamo il condizionale perchè non c'è l'ufficialità, un'altra, sabato sera a Campobasso. Nè il sito del Benevento, nè quello molisano, hanno confermato o smentito l'evento.

"Si inizia a fare sul serio. La USD Cavese 1919 comunica infatti che domenica 9 agosto alle ore 21:00, allo stadio Simonetta Lamberti, andrà in scena l’amichevole tra la Cavese ed il Benevento.

Appuntamento di prestigio, dunque, per i biancoblu che tra meno di una settimana affronteranno una delle candidate alla vittoria finale della prossima Lega Pro. Il costo del biglietto (10€) sarà unico per i settori Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Distinti, Curva Sud “Catello Mari” e Curva Nord settore ospiti.

I tagliandi sono disponibili sul circuito booking.com e saranno in vendita nel giorno della partita dalle 18:00 alle 20:00 presso il botteghino del Simonetta Lamberti".

Letto 6137 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 787 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.