De Zerbi: “Ci credo ancora perché … “

Vota questo articolo
(0 Voti)
De Zerbi Atalanta-Benevento PH: mediaset De Zerbi Atalanta-Benevento PH: mediaset

Terminata la gara contro l'Atalanta, ai microfoni di Ottochannel, le parole del tecnico del Benevento, Roberto De Zerbi:

Peccato? Se continuiamo a dire sempre che peccato, vogliamo solo trovare delle giustificazioni. Sono contento dell'impegno e anche orgoglioso dei ragazzi, ma bisogna fare qualcosa in più perchè nessun altro può aiutarci. Memushaj è un giocatore importante, assolutamente da riprendere. D'Alessandro è uscito per crampi e, riguardo ad Armenteros accusava dei problemi prima della gara. Lui si vede che è di categoria. Lazaar e Parigini? Preferisco dire le cose all'interno dello spogliatoio. Sono giocatori forti, anzi fortissimi, ma noi siamo il Benevento e abbiamo ancora zero punti. Sono pronto a far giocare tutti. Con me bisogna mettere il lavoro davanti a tutto. Siamo andati vicino alla conclusione più volte sbagliando il dettaglio nel finale. Dopo cinque partite io ci credo ancora. Ho parlato con il presidente, sia della situazione attuale che di mercato. Domenica arriva il Milan con Gattuso? Io sono pronto. La preparo con la convinzione di vincere. Magari, sugli altri campi, arriva anche qualche risultato a nostro favore. Si scende in campo con le convinzioni giuste”.

Sonia Iacoviello

Letto 4967 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 598 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.