Benevento sconfitto a Bergamo

Vota questo articolo
(0 Voti)

Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, nel posticipo della 14^ giornata del campionato di serie A, è l'Atalanta ad imporsi sul Benevento, con la rete messa a segno da Cristante. 

La gara. Primi minuti di gioco, a ritmi alti. La prima occasione è a favore dei padroni di casa che, dopo 7' di gioco, ci provano con Castagne, ben servito da Gomes, ma la sua conclusione termina tra le braccia di Brignoli. Al 15' Cornelius, di testa, manda di poco alto sulla traversa. Il Benevento risponde con Armenteros che di sinistro sfiora il palo. La Strega recupera palla con Venuti a servire Armenteros che di testa costringe Berisha in angolo. Nella ripresa brividi per la difesa sannita, con Masiello che colpisce l'esterno della rete. Al 75' l'Atalanta passa in vantaggio con Cristante per il definitivo 1 a 0. Nel finale Di Chiara ci prova su calcio di punizione ma, Berisha con i pugni spazza via e salva il risultato.


Sonia Iacoviello

 

ATALANTA (3-4-2-1):    1
Berisha; Toloi (52' Ilicic), Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Cristante; Cornelius (60' Petagna), Gomez (90' Palomino).
A disp: Gollini, Mancini, Bastoni, Schmidt, Haas, Kurtic, Orsolini, Vido, Melegoni.
All. Giampiero Gasperini

BENEVENTO (4-3-3):    0
Brignoli; Venuti, Djimsiti, Costa, Di Chiara; Chibsah (80' Memushaj), Cataldi, Del Pinto; Lombardi, Armenteros (46' Puscas), D'Alessandro (66' Kanoutè).
A disp: Belec, Coda, Viola, Gyamfi, Antei, Gravillon, Donnarumma, Brignola.
All. Roberto De Zerbi.

ARBITRO: Fabrizio Pasqua di Tivoli
ASSITENTI: Antonino Santoro di Catania e Giovanni Baccini di Conegliano
IV UOMO: Marco Piccinini di Forlì
VAR: Daniele Doveri di Roma 1
A-VAR: Stefano Alassio di Imperia

RETI: 75' Cristante (A)
ANGOLI: Bg 9 - Bn 3
AMMONITI: 14' Costa (B), 42' Venuti (B), 52' De Roon (A)
FALLI COMMESSI: Bg 11 - Bn 13
FUORIGIOCO: Bg 1 - Bn 0
RECUPERO: 0' pt - 4' st

Letto 4757 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 791 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.