Le pagelle di Lupa Castelli-Benevento: Lucioni e De Falco tra i migliori...

Vota questo articolo
(0 Voti)

voti pagellePiscitelli voto 6: Il gol di Icardi ci sta tutto, difficile da evitare. Un errore poteva costare caro nel finale, quando un suo rimpallo favorisce un avversario.

Padella voto 6,5: Come centrale di destra non riesce a dare il massimo ma, la sua disponibilità e professionalità a favore della squadra, vale sempre un punto in più.

Lucioni voto 7: Prestazione positiva per il difensore giallorosso. Sempre puntuale in chiusura. Tra i migliori in campo.

Mattera voto 6: Sufficiente la sua partita. Poco concentrato e poco incisiva la sua prova. Sicuramente può fare molto di più.

Melara voto 6: Una gara generosa la sua. Più volte prova a trascinare la squadra in attacco. Nella ripresa, complice la stanchezza, rallenta la corsa.

De Falco voto 7: Realizza la prima rete con un destro dai trenta metri. Una garanzia a centrocampo. Al 79' lascia il posto a Vitiello.

Del Pinto voto 6: Una prestazione con poche sbavature. Solo nel finale avverte un po' di stanchezza.

Mazzarani voto 6: La sua è una prestazione di sostanza. Al 79' sostituito da Troiani.

Marotta sv: Non era al top e questo si sapeva, in quanto si era allenato a parte per tutta la settimana. Il suo talento è fuori discussione, ma al 19' lascia il terreno di gioco per infortunio. Al suo posto entra Ciciretti.

Mazzeo voto 6: Attivo e generoso nel suo reparto. Messo in difficoltà dagli avversari non riesce a finalizzare .

Cruciani voto 6,5: Gara positiva la sua. Calibrando la mira potrebbe impensierire di più, soprattutto sui calci piazzati.

Sonia Iacoviello

Letto 5237 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 790 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.