Cade pesantemente il Matera ad Andria, pari tra Foggia e Catanzaro

Vota questo articolo
(0 Voti)

FIDELIS ANDRIA-MATERA 3-0

3-0 inappellabile da parte della Fidelis Andria sulla corazzata Matera. Morra, autore nel primo tempo di una doppietta tra il 24' e il 28' ha messo sulla retta via i padroni di casa che hanno chiuso la gara con il terzo gol di Strambelli al 77'. Seconda vittoria per la Fidelis che è a punteggio pieno in classifica a vendo la settimana scorsa battuto in trasferta l'altra corazzata del girone, il Lecce.

2015 2016MARTINA-PAGANESE 1-1

Accade tutto nel primo tempo: passa in vantaggio la Paganese al 26' con Guerri, poi il Martina pareggia con Migliaccio al 36'. Nella ripresa da segnalare un gol annullato a Caccavallo, realizzato direttamente da corner e poco altro.

FOGGIA-CATANZARO 1-1

Dopo il vantaggio di Iemmello al 54', i satanelli pensavano di poter  portare a casa i tre punti, considerando anche la poca incisività degli ospiti ai quali mancavano inventiva e qualità. Poi, amezz'ora della fine, entrano Taddei e Agodirin e i calabresi agguantano il pari con Ricci all'83' e sfiorano due volte il vantaggio all'85' e all'86' con Agodirin e Agnello. Poi, nel finale, è il portiere Scuffia a salvare la propria porta. I Satanelli domenica faranno visita al Benevento.

Letto 5037 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 782 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.