L'itinerario consigliato per Latina

Vota questo articolo
(0 Voti)

latina bn5Il Benevento Calcio, a seguito di nota ufficiale ricevuta dalla Questura di Benevento, rende noto che “la Questura di Latina, in riferimento alla gara Latina-Benevento, in programma sabato 17 settembre 2016, ore 15.00,

ha comunicato che il settore Curva Sud dello stadio “D. Francioni” , normalmente destinato alla tifoseria ospite, è chiuso ed interdetto al pubblico in quanto oggetto di sequestro preventivo eseguito il 09.09.2014, giusto decreto del Tribunale di Latina e che per tale motivo, per l’incontro in argomento, saranno destinati alla tifoseria ospite nr. 450 posti relativi al settore della Tribuna Coperta Laterale (B).

La Questura di Latina, inoltre, ha consigliato il seguente itinerario per raggiungere lo stadio “D. Francioni”: Autostrada A1 sino al casello di Frosinone, SS 156 dei Monti Lepini, Strada Regionale Pontina 148 Direzione Roma, uscita via del Lido direzione Latina Centro, via del Lido. via Padre S. Agostino, via Garigliano, via Volturno, evidenziando altresì, per i tifosi ospiti interessati a raggiungere quel centro mezzo treno che, tra la Stazione Ferroviaria di Latina Scalo e lo stadio “D. Francioni”, intercorre una notevole distanza chilometrica, non coperta adeguatamente, soprattutto nei giorni festivi e prefestivi, da autobus di linea”.

Letto 10521 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 751 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.