Pari tra Cosenza e Benevento: alla rete di Cavallaro risponde Mazzeo su rigore

Vota questo articolo
(0 Voti)

cosenza benevento1Nella 30^ giornata del campionato di Lega Pro Unica, girone C, allo stadio “San Vito-Marulla”, termina con il risultato di 1-1 il match tra Cosenza e Benevento. Alla rete messa a segno da Cavallaro, risponde Mazzeo su rigore. Al 12' del primo tempo, De Falco, servito da Mazzeo, prova a sorprendere Perina bravo a respingere la pericolosa conclusione. Al 19' miracolo della difesa giallorossa: su azione in contropiede, l'ex Statella innesca Tedeschi, tempestivo e provvidenziale il salvataggio in area di Lopez.

Al 26' Mazzeo per Cissè, Perina devia in corner. La gara si sblocca al 41' con il Cosenza in vantaggio: Arrighini al centro per Cavallaro che insacca alle spalle di Gori, firmando l'1 a 0. Prova a reagire la Strega con Ciciretti, ma il suo tiro è di facile presa per l'estremo difensore gialloblu. Secondo tempo. Il Benevento cerca di agguantare il pari: ci prova prima con una gran botta di Cissè, ma ancora una volta Perina devia in corner. Al 56' occasione per la Strega: dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Lucioni di testa, manda alto sulla traversa. Al 66' rigore negato ai sanniti: Di Nunzio in area tocca con un braccio la sfera, per il direttore di gara non c'è fallo. Pareggio della Strega: Ciciretti viene atterrato in area. Al 74' Mazzeo, dagli undici metri, porta il risultato in parità. Dopo 4' minuti di recupero, gli uomini di Auteri portano a casa un punto prezioso per mantenere le distanze ed il primato.

Sonia Iacoviello

 
 
COSENZA   1
Perina; Corsi, Tedeschi, Di Nunzio, Blondett; Caccetta, Statella, Arrigoni, Fiordilino (77' Ciancio); Arrighini, Cavallaro (59' Vutov).
A disp. Saracco, Pinna, Minardi, Criaco, Ventre, Parigi, La Mantia.
All. Roselli
BENEVENTO   1
Gori; Mattera, Lucioni, Pezzi; Troiani (65' Angiulli), De Falco, Del Pinto, Lopez; Ciciretti, Cissè (77' Marotta), Mazzeo (86' Padella).
A disp. Piscitelli, Mucciante, Fusco, Vitiello, Crudo, Campagnacci.
All. Auteri
 
ARBITRO: Mainardi di Bergamo
ASSISTENTI: Squarcia di Roma 1 e Pellegrini di Roma 2
 
RETI:41' Cavallaro (C), Mazzeo (B) rig.,
ANGOLI: Cs 5 - Bn 8
AMMONITI: 22' Tedeschi (C), Di Nunzio (C), 24' Mattera (B), 41' Cavallaro (C), 74' Vutov (C), 76' Caccetta (C), 81' Del Pinto (B)
FALLI COMMESSI: Cs 15 - Bn 15
FUORIGIOCO: 2 per parte
RECUPERO: 1' pt - 4' st
 
fonte foto: cosenzachannel.it
Letto 4417 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 546 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.