La Coppetta costa cara a livello disciplinare

Vota questo articolo
(0 Voti)

giudice sportivoArbitro e guardialinee di Spal-Benevento, oltre aver condizionato la gara di ieri a Ferrara, si sono oltremodo "vendicati" facendo in modo di far infliggere al Benevento Calcio, pesanti sanzioni per i propri tesserati:

"A seguito della prima giornata di Supercoppa Lega Pro tra Spal e Benevento e in base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.



ALLENATORI:
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE:

AUTERI GAETANO (BENEVENTO CALCIO S.R.L.) per comportamento offensivo verso un assistente arbitrale; allontanato, rivolgeva una frase offensiva all'arbitro; al termine della gara attendeva l'arbitro all'ingresso degli spogliatoi reiterando una espressione offensiva.

CALCIATORI ESPULSI:
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE:

DE FALCO ANDREA (BENEVENTO CALCIO S.R.L.) per aver rivolto ad un assistente arbitrale una frase offensiva accompagnata da una espressione blasfema.

CALCIATORI NON ESPULSI:
AMMONIZIONE (VI INFR):

MAROTTA ALESSANDRO (BENEVENTO CALCIO S.R.L.)

AMMONIZIONE (II INFR):
SCHIAVON EROS (S.P.A.L. 2013 S.R.L.)"

Letto 4820 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 617 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.