Padella: "Sarà importante avere una bella cornice di pubblico contro il Verona"

Vota questo articolo
(0 Voti)

padella 07092016Al termine dell'allenamento pomeridiano, in quel di Paduli, ha parlato Emanuele Padella, difensore del Benevento: "Mi sono sempre allenato al 100% e fare il bene del Benevento Calcio, quindi non mi sentivo un titolare lo scorso anno e non mi sento una riserva adesso,

sono a disposizione della squadra. Il campionato è iniziato bene e finora è stato un bel bottino di punti. Dobbiamo restare prima i punti salvezza e poi si potrà sognare altro, ma per farlo bisognerà restare tutti uniti. Baroni? Sin da subito si è creato un bel rapporto, ma lo avevo anche con gli altri mister come Brini o Auteri. Il nostro allenatore in B ha fatto cose importanti in cadetteria e lo seguiamo, poi non starà a me decidere se giocheró o meno. Mi piace gli schemi che detta e la sua idea, la difesa a quattro è la mia realtà, mi trovo meglio. Gli attaccanti dell'Hellas Verona sono molto forti e fanno movimenti più veloci rispetto alla Lega Pro, ma prepareremo la gara in maniera serena come sempre. Lucioni? L'intesa funziona bene e sono anni giochiamo insieme, conosciamo a memoria i nostri movimenti. L'entusiasmo? Vedere un pubblico cosi ci fa solo caricare per una partita importante contro il Verona, sappiamo quanto è importante avere una cornice di pubblico così al Vigorito".

Christian Schipani

Letto 5516 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 775 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.