Pareggio nella terza amichevole per il Benevento

Vota questo articolo
(0 Voti)

E' pareggio nel terzo test di precampionato per il Benevento di Marco Baroni.

Quest'oggi, affrontata la formazione araba dell'Al Halal diretta da una vecchia conoscenza del calcio italiano e del DS Di Somma, Ramon Diaz.

Baroni ha lasciato fuori dalla gara tutti i ragazzi in odore di abbandono: Lopez, Padella, De Falco, Melara, Jakimovski, Agyei, Kanoute e Cissé. Giallorossi ancora alla ricerca della miglior forma e ancora un po' sulle gambe anche perchè in mattinata hanno lavorato come tutti gli altri giorni. Il Mister ha tentato di far giocare come preferisce: stare raccolti in attesa della ripartenza propizia. Centrocampo poco manovriero e alcuni erori di misura  negli  appoggi, anche quelli semplici, ma buona prestazione a livello tecnico da parte dei singoli, in specie dei nuovi arrivati. Maggior possesso palla per gli uomini di amon Diaz ma azioni più pericolose sotto porta per quelli di Baroni.

IL FILM DELLA GARA
 
FINE GARA AL 94'
91'- Pareggio degli ospiti con Al Shaharani che devia sotto misura un cross proveniente dalla destra e non dà scampo a Piscitelli
85'- Ultimo cambio di Baroni: Gravillon al posto di Letzia
84'- Tiro daa lontano di Salem, palla di poco fuori
76'- Vicino al pareggio gli ospiti con Piscitelli bravissimo per ben 2 volte a ricacciare lontano la palla tra le proteste degli uomini di Ramon Diaz che volevano il gol
71- Entra anche Eramo al posto di Viola
66'- Ancora due cambi per Baroni: Camporese rileva Costa e Djimsiti prende il posto di D'Alessandro.
18'- Piscitelli prende il posto di Belec
17'- Pericolo per il Benevento, bella diagonale di Gyamfi che ci mette una pezza e manda in angolo
9'- Gol del Benevento: azione sulla sinistra Venuti-D'Alessandro, palla al centro per Coda che di piatto mette alle spalle del portiere.
Quattro cambi di Baroni: Venuti al posto di Di Chiara, Gyamfi al posto di Ciciretti, Del Pinto al posto di Cataldi e Coda al posto di Puscas.
VIA ALLA RIPRESA
 
FINE PRIMO TEMPO
36'- Cross dalla destra con palla sul secondo palo che giunge ad Alhafith che colpisce il palo alla destra di Belec.
34'- Tiro da dentro l'area di sinstro di Ceravolo, para senza problemi Almuaiof
30'- Non si sblocca la gara: possesso palla maggiore per gli arabi ma molto più pericoloso il Benevento nelle azioni di rimessa.
20'- Punizione dai 25 metri, batte Nawaf, respinge la difesa lanciando Ceravolo in contropiede. La Belva dal limite, spara alto.
15'- Ancora reti inviolate e con solo due tiri in porta: D'Alessandro a giro, largo e Nicolas con una telefonata dal limite per Belec
 

BENEVENTO   1
Belec (63' Piscitelli); Letizia (85' Gravillon), Lucioni, Costa (66' Camporese), Di Chiara (46' Venuti); Ciciretti (46' Gyamfi), Cataldi (46' Del Pinto), Viola (71' Eramo), D'Alessandro (46' Djmsiti); Puscas (46' Coda), Ceravolo.
A disp.
All. Marco Baroni

AL HILAL    1
Almuaiof, Alburayk, Edoardo, Zori, Khabri, Salman, Nicolas, Alhafith, Nawaf, Osama, Omar.
A disp. Hal Habsi, Bulayhi, Otayf, Bonatini, Shalhoub, Shahani, Kadish, Matias, Yasser, Darwish, Salem, Mukhtar, Jahfali.
All. Ramon Diaz

ARBITRO: Chiffi di Padova
ASSISTENTI: Caliari e Villa

RETI: 54' Coda (B), 93' Al Shaharani (AH)

Letto 3733 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 487 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.