Ultima settimana di romitaggio

Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo la doppia di ieri incentrata nella mattinata con le prove sul reparto difensivo e mel pomeriggio sul lavoro atletico e partitella finale.

Sempre ieri è rientrato in gruppo e ha svolto la preparazione base anche Raman Chibsah che si avvia verso il completo recupero. Oggi comincia l'ultima settimana del romitaggio estivo del Benevento. La sede è quella prestigiosa di Brunico in Trentino dove si svolgeranno anche due amichevoli: domani contro l’Hilal Saudi Arabi, club campione dell'Arabia Saudita, e il 30 luglio, alle ore 18, presso l’impianto sportivo di Gais contro la formazione dell’Eintracht Frankfurt, società che milita nella Bundesliga.
Settimana chiave anche per completare la rosa della prima squadra. Ci sarà l'incontro con la Lazio per definire l'arrivo o meno dell'esterno Kishna, il tentativo per una forte punta e lo sfoltimento dei quadri con gli elementi che non faranno parte della prossima stagione. Per Padella nulla di definito. The Wall è conteso da varie squadre a partire dalla ternana ma nelle ultime ore si è affacciato prepotentemente il Cesena che sembra aver avuto la meglio sulle concorrenti. Walter Lopez, la cui posizione è ancora in bilico (difficile decidere se privarsi del forte esterno che sa giocare sia in copertura che in proposizione), l'atleta dicevamo sembrava destinato a Parma ma ora c'è anche l'interessamento del Palermo.
Salvatore Tazza, terzione del '98, prima rinnoverà il contratto con i giallorossi fino al 2020 e poi andrà a farsi le ossa in Lega Pro in quel di Reggio Calabria.
Delicate le posizioni dei vari De Falco, Cissè, Melara, Agyei, Kanoute, tutti atleti considerati in lista di sbarco, tutti atleti che hanno mercato dalla Serie B alla Lega Pro ma che prima di abbandonare la nave vogliono contrattare bene la rescissione...

Letto 3763 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 801 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.