Bentegodi stregato: tra H.Verona e Benevento termina 2-2

Vota questo articolo
(0 Voti)

verona bn garaFriday night super stregato. Nella terza giornata del campionato di Serie B, allo stadio “Bentegodi”, termina 2-2 tra H.Verona e Benevento. Spettacolo, ritmi alti, cartellini rossi e quattro gol. La gara. Sanniti in campo con il 4-2-3-1. In campo, dal primo minuto di gioco, anche il neo acquisto Nicolas Viola. Inizio col botto della Strega che dopo 10' passa in vantaggio con la conclusione vincente di Cissè.

L'Hellas non ci sta e, al 20' porta in parità il risultato con Luppi. Botta e risposta tra giallorossi e gialloblu. Al 25' viene annullato il secondo gol di Cissè per fuori gioco. Solo due giri di lancetta e al 27' capitan Lucioni in spaccata, porta il Benevento di nuovo in vantaggio. Nella ripresa scaligeri più aggressivi, mentre l'undici di Baroni cerca di gestire con calma il risultato. Dopo cinque corner a favore dei padroni di casa, Luppi spreca una ghiotta occasione. Il Benevento resta in dieci uomini per l'espulsione di Cissè. Viene allontanato per proteste anche mister Baroni. Finale di fuoco al Bentegodi, al 78' cartellino rosso per Pazzini per fallo su Cragno e si gioca dieci contro dieci. Nel finale arriva il pari dell'Hellas, che trova il 2-2 su calcio di rigore battuto da Romulo.

Sonia Iacoviello


VERONA (4-2-3-1):    2
Nicolas; Pisano (84' Cappelluzzo), Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Zuculini B., Fossati (81' Gomez); Romulo, Bessa, Luppi (66' Siligardi); Pazzini.
A disp. Coppola, Boldor, Troianiello, Zuculini F., Zaccagni, Ferrari.
All. Fabio Pecchia.

BENEVENTO (4-2-3-1):    2
Cragno; Venuti (90' Gyamfy), Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Viola; Ciciretti (87' Matera), Falco (74' Melara), Cissè; Ceravolo.
A disp. Gori, Lopez, Pajac, Padella, Bagadur, Donarumma.
All. Marco Baroni.

ARBITRO: Rosario Abisso di Palermo
ASSISTENTI: Matteo Bottegoni di Terni e Giovanni Baccini di Conegliano
IV UOMO: Marco Mainardi di Bergamo.

RETI: 10' Cissè (B), 20' Luppi (V), 27' Lucioni (B), 89' Romulo rig. (V)
ANGOLI: Vr 8 - Bn 3
AMMONITI: 9' Fossati (V), 73' Pisano (V), 73' Cissè (B), 92' Siligardi (V)
ESPULSO: 73' Cissè (B), 78' Pazzini (V)

FALLI COMMESSI: Vr 12 - Bn 9
FUORIGIOCO: Vr 5 - Bn 1
RECUPERO: 1' pt - 5' st

Letto 4010 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 816 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.