Pezzi: “Contento per la classifica. Ai tifosi? Venite allo stadio, è … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

pezzi bn carpi 134Ospite della trasmissione “Ottogol”, il terzino del Benevento, Enrico Pezzi: “La gara col Carpi era preparata nei minimi dettagli. Sapevamo che in trasferta era pericoloso, ma noi giocavamo in casa e dovevamo dimostrare la nostra forza. La classifica? Forse nessuno immaginava questa posizione ad inizio campionato, sicuramente ci speravamo, adesso dobbiamo cercare di restare lassù.

Non ci accontentiamo, abbiamo ancora fame. Le mie prestazioni? L'importante è avere sempre un buon rendimento, forse non ho capacità spiccate, ma cerco di dare sempre il massimo. In panchina o titolare? A volte sentirsi sulla corda fa bene a qualcuno ma, avere la fiducia del mister aiuta tantissimo. Gruppo affiatato? I nuovi arrivi si sono ambientati subito con i vecchi e quindi la mentalità è diventata unica. Differenza tra i mister? Se vuoi andare forte il Sabato devi andare forte tutta la settimana. Auteri chiedeva tanto lavoro in un modo e, Baroni chiede lo stesso a modo suo. Entrambi i mister con lo stesso obiettivo finale. Per fare risultato bisogna sudare tanto. Le 100 presenze di Lucioni? Faccio i miei complimenti a Fabio, è un grande amico, ci vediamo e ci sentiamo tutti i giorni, sono contento per lui. È bello vedere che è tanto amato dai tifosi. Giocare in casa e in trasferta? In teoria non dovrebbe cambiare niente. Bisogna valutare tanti aspetti. Forse manca qualcosa, tipo l'esperienza del campionato o è solo un fatto caratteriale. Per mister Baroni forse a volte manca la concentrazione, rispettare la posizione in campo e la cattiveria. A volte ci vuole più convinzione su quello che si fa. Un messaggio ai tifosi? Invito tutti a venire allo stadio, è uno spettacolo che vale la pena vedere”.

Sonia Iacoviello

Letto 3967 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 539 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.