Pazzini e Luppi regolano la Salernitana

Vota questo articolo
(0 Voti)

serieb conteUn gol per tempo dei propri attaccanti e il Verona chiude la pratica Salernitana. Partita equilibrata all'inizio con addirittura i granata ad avere l'occasione miglione fino al 24', quando, uno svariorene difensivo permette a Pazzini di segnare il tredicesimo gol in questo campionato.

Primi minuti del secondo tempo scoppiettanti, con la Salernitana che parte con l’acceleratore e va vicinissima al pareggio con Ronaldo, la cui conclusione dal limite dell’area si stampa sul palo. La Salernitana mette paura al Verona, che si salva ancora al 12′ per via di un clamoroso errore di Della Rocca, il quale si divora la rete del pareggio solo davanti a Nicolas. Gol sbagliato, gol subito. I granata si sbilanciano e il Verona ne approfitta, mettendo a segno la rete del 2-0 con Luppi, che, lasciato solo sul vertice sinistro dell’area di rigore, spiazza Gomis. Salernitana a trazione anteriore nell'ultima parte della gara con gli ingressi di Donnarumma e Joao Siva ma il risultato non cambia anche se ci sono state almeno tre occasioni con Perico, Joao Siva e Vitale, ma, Nicolas si è sempre districato egregiamente.

Letto 4131 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 640 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.