Angiulli: “Ho voglia di giocare e dimostrare … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

angiulli 30032016In vista della prossima gara con l'Ischia Isolaverde le parole del centrocampista del Benevento, Federico Angiulli: “Contro l'Ischia? Spero tanto di scendere in campo da titolare. Ho tanta voglia di dimostrare al mister che posso dire la mia e che sono affidabile. A centrocampo abbiamo caratteristiche diverse,

ma credo che le mie si avvicinano di più a quelle di Del Pinto. Il nostro avversario ha le stesse motivazioni elevate come le nostre. È senza dubbio una squadra che non molla mai e lotta fino alla fine. Non sarà una sfida semplice. Quest'anno il Benevento fa del calcio la sua arma migliore e la nostra fortuna è quella di essere primi in classifica. Un passo falso delle avversarie può dare serenità ma, per quanto ci riguarda, dobbiamo concentrarci sul nostro campionato senza guardare le altre.”

Sonia Iacoviello

Letto 5685 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 607 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.