Mister Baroni: “Tra tante difficoltà, era importante … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

baroni bn novaraTerminato il match contro il Novara, le parole del tecnico del Benevento, Marco Baroni: “Una vittoria da squadra vera, avevo detto ai ragazzi che ci sarebbero state delle difficoltà e così è stato. In queste partite si trova lo spirito giusto per fare bene e trovare anche i gol. Abbiamo perso un po' di palloni, ma faccio i complimenti ai ragazzi.

Bisogna anche saperle vincere questo tipo di partite. Purtroppo un po' di scelte obbligate. Puscas assente, Ceravolo ha ancora quel problema tendineo e Cissè ancora non è al 100% della forma. Nella testa c'era la voglia di aggredire ma nelle gambe eravamo un po' lunghi. Non ci dimentichiamo che avevamo davanti una squadra importante dove giocano dei professionisti. Vincere una gara tra tante difficoltà è importante. Se giochi un po' più sporco e poca lucidità, i problemi escono fuori più facilmente. Nonostante non sia stata una bella partita, abbiamo portato a casa un risultato importante. Per il derby spero di recuperare anche Falco. Diventa una necessità avere a disposizione tutti calciatori. Prepareremo al meglio la prossima sfida, perché ci teniamo a fare bene, sia per noi che per i tifosi”.

Sonia Iacoviello

Letto 5599 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 568 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.