Novara, mister Boscaglia: “Torniamo a casa con zero punti ma … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

boscaglia bn novaraA presentarsi in sala stampa per il Novara, mister Roberto Boscaglia. Ecco le sue parole: “Cosa succede alla squadra? Succede che non va bene. Costruiamo tanto ma non riusciamo a fare gol. Riguardo alla prestazione non meritavamo di perdere. Il Novara era abituato a giocare un altro tipo di calcio. I ragazzi stanno facendo bene. Le

partite giocate finora sono state abbastanza equilibrate. Siamo partiti da zero, ci vorrà un po' di tempo. Mi aspettavo di fare punti e mi aspettavo anche un Benevento così. Siamo stati bravi in più di una occasione, ci sono state almeno cinque palle importanti per fare gol. Nonostante ciò la squadra ha fatto la sua partita. La prestazione sicuramente non è stata da sconfitta, portiamo a casa zero punti ma con la consapevolezza di aver giocato una buona partita. Il Novara sta cercando di tirarsi fuori da questa situazione di bassa classifica. Mi sento sempre in discussione ogni giorno, ovviamente solo dalla gente che ha la competenza di farlo”.    

Sonia Iacoviello

Letto 5306 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 666 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.