Baroni: “Tre gare in pochi giorni? Ecco come affronteremo la prima sfida … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

baroni conferenza stampaArchiviata la bella e meritata vittoria contro l’H. Verona, il Benevento prepara la prossima trasferta di Latina. Le parole di mister Marco Baroni:

Sabato affronteremo il Latina, squadra abbastanza in forma che gode di un ottimo organico. Non sarà facile, ma il Benevento sta bene e, per quanto mi riguarda sono molto fiducioso. Assenze? Attualmente, Falco è fermo solo a scopo precauzionale. Ceravolo ha accusato un piccolo problema muscolare e, con molta probabilità salterà questa sfida. Cissè sta bene e Puscas ha quasi recuperato del tutto. Melara? Ci saranno tre gare consecutive in pochi giorni e forse rientrerà per l’ultima. Senza dubbio ci sarà un turn-over, ma la squadra sta bene, quindi, non sono affatto preoccupato. Il mio secondo? Riguardo alla decisione di Del Rosso, ha avuto questa opportunità di volare in Cina ed io ho rispettato la sua scelta. Sono certo che con Cozzi non ci saranno problemi”. 

Sonia Iacoviello

Letto 5520 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 683 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.