Baroni: “Calciomercato? Scelte mirate, adesso sarà il campo a parlare”

Vota questo articolo
(0 Voti)

baroni 01092016Terminata l'amichevole contro la formazione della Forza&Coraggio, le parole del mister giallorosso, Marco Baroni: “Mercato chiuso, adesso se ne riparlerà eventualmente a Gennaio.

Riguardo al Benevento? Abbiamo fatto delle scelte basate su profili mirati, come quelli tecnici e tattici, ma soprattutto valutando l'aspetto dei valori morali. Adesso sarà il campo a parlare. Nuovi arrivi? Jakimovski gioca di fascia, è un calciatore di corsia, ha un bel piede. Pajac ha talento, gran sinistro e ha ricoperto vari ruoli a centrocampo. Lo stesso vale per Buzzegoli, bel calciatore che tra l'altro conosce bene la mia filosofia di gioco. Centrocampo a tre? Tutto si può fare, anche se chiaramente la scelta principale gira con due mediani. Io voglio vincere le partite e non guardo in faccia a niente. Con lo spirito giusto, questa squadra può aumentare la qualità sul campo. Stiamo interpretando bene il lavoro svolto finora e sono molto contento. Partita difficile a Carpi? Sono le gare che preferisco di più. Sarà un bel test contro una squadra molto unita, fisica che gioca un calcio pratico”.

Sonia Iacoviello

Letto 5515 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 682 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.