Mister Baroni: “Complimenti ai ragazzi, era importante … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

baroni conferenza stampaTerminata la gara contro la Spal, le parole del tecnico del Benevento, Marco Baroni: “Devo fare i complimenti ai ragazzi per aver fatto una bella prestazione. Temevo questa gara perchè, non abbiamo avuto modo di fare dei test importanti, l'unica gara è stata in Coppa con la Salernitana.

Nei primi venti minuti c'è stata un pò di difficoltà, poi la squadra è riuscita a mantenere lucidità e concentrazione. Vincere in queste categorie non è facile, ma partire con i tre punti era fondamentale, soprattutto per il pubblico numeroso. L'obiettivo principale è proprio quello di rendere partecipe tanta gente. Mi piacerebbe tanto che questo campo diventasse difficile per venirci a giocare. Chibsah? È un diesel, ha bisogno di fare minutaggio per rendere al meglio. Conosco bene le sue caratteristiche e presto verranno fuori. La Spal è una squadra di qualità, e auguro al mio collega ed amico, Leo Semplici, un buon campionato, già dalla prossima gara”.

Sonia Iacoviello

Letto 5672 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 635 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.