Il precampionato della Strega finisce con una sconfitta, 1-2 contro il Picerno

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Seconda amichevole contro una squadra del girone C, il Picerno. Stasera è arrivata una sconfitta che potrebbe far rendere conto a Carli se c'é bisogno di intervenire sull'organico in quest'ultima settimana di calciomercato. Troppe ancora le incognite che aleggiano sulla Strega anche se c'é da ricordare che mancava ancora l'ultimo acquisto Agazzi nella zona nevralgica e non sono scesi in campo Acampora e Improta. Verso la fine si è rivisto Tello il cui apporto è stato relativo. Fuori rosa ancora Letizia e Schiattarella in cerca di squadre per salutare. All'inizio Andreoletti ha voluto testare come centrali sia Capellini che Pastina che non hanno pienamente convinto commettendo errori di sufficienza che alla fine sono costati la sconfitta, A passare in vantaggio era stato il Benevento con un rigore al 21' di Camillo Ciano che al 32' colpiva anche una traversa da calcio piazzato. Il Picerno, molto più manovriero, al 38' trovava letteralmente il pareggio per un marchiano errore di Pastina e una difettosa diagonale di El Kaouakibi con il suo furetto Graziani che al 45' concedeva il bis con una magistrale punizione che sbatteva sulla traversa e terminava alle spalle di Paleari. Girandola di cambi nella ripresa ma il risultato finale on cambia. Arrivederci alla prima di campionato in casa della Turris.
 
Benevento (4-3-3): Paleari; El Kaouakibi, Capellini, Pastina, Benedetti; Talia, Agnello, Pinato; Ciano, Moncini, Bolsius.
A disp.: Manfredini, Nunziante, Meccariello, Viscardi, Berra, Masciangelo, Karic, Tello, Masella, Marotta, Carfora, Rossi, Veltri, Rillo.
All.: Andreoletti
Picerno: Summa, Pagliai, De Cristoforo, Gallo, Murano, Gilli, Graziani, Garcia, Albadoro, Guerra, De Ciancio.
A disp.: Merelli, Esposito, Pitarresi, Allegretto, Ceccarelli, Esposito, Mecca, Santarcangelo, Ciko, Diop, Ciriello, Biasiol, Novella, Savarese.
All.: Longo
Arbitro: Manzo di Torre Annunziata.
Assistenti: Robilotta di Sala Consilina e Patrisano di Cesena
 
RETI: 21' Ciano (B) rig, - 38' e 45' Graziani (P)
Letto 1229 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 636 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.