Benevento, arriva il record delle sconfitte

Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo 20 giorni di ritiro a Roma e sotto la spinta delle otto sconfitte consecutive nel cuore del tifoso c'era la speranza di un riscatto e quello dell'inizio di un nuovo campionato ma il tutto si è spento sotto il cielo plumbeo del Ciro Vigorito. Nessuno sconto da parte della Fiorentina che, forse, ha sofferto solo i primi 15 minuti l'aggressività dei giallorossi salvo poi passare già al 18' con il primo gol stagionale di Benassi. Tutto facile per il centrocampista che è penetrato in area senza trovare ostacoli di sorta. Prova una timida reazione il Benevento che, fino alla fine del primo tempo, frutta solamente un palo incocciato da Cataldi. Evanescenti in avanti, lentissimi e senza idee i centrocampisti che ci mettono una vita a portare il pallone in avanti, raffarzonati in difesa, questa squadra non può andare da nessuna parte. E così è stato. Pronti via nella ripresa e dopo un minuto e mezzo c'è il raddoppio dei gigliati. C'è voluto il giudizio del VAR per dare buono il gol a Babacar che aveva sostituito Simeone uscito acciaccato. Questo gol si rivelerà una mazzata per i giallorossi che non si ritrovano più in campo e non riescono a trovare la voglia di reagire: ormai è una squadra rassegnata! L'ultimo gol è venuto da calcio di rigore, forse eccessivo, decretato per un'uscita di Brignoli su Babacar. Fischi per tutti al triplice fiscio finale e, stavolta, possiamo dire sacrosanti e meritati.


BENEVENTO (4-5-1)   0
Brignoli, Gyamfi, Venuti, Djimsiti, Letizia; Ciciretti (70' Lombardi), Chibsah, Viola, Cataldi (83' Kanoute), Memushaj; Iemmello (55' Armenteros).
A disp. Belec, Del Pinto, Coda, Di Chiara, Parigini. Puscas, Lazaar, Gravillon.
All. Marco Baroni


FIORENTINA (4-3-2-1)   3
Sportiello, Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi Badelj Veretout (83' Cristoforo); Chiesa(71' Lo Faso), Thereau; Simeone (46' Babacar).
A disp. Cerofolini, Dragowski, Milenkvic, Sanchez, Eysseric, Hagi, Olivera, Hugo, Gaspar.
All. Stefano Pioli

ARBITRO: Claudio Gavillucci di Latina
ASSISTENTI: Valentino Fiorito di Salerno e Marco Zappatore di Taranto
IV UOMO: Aleandro Di Paolo di Avezzano
VAR: Maurizio Mariani di Latina
A-VAR: Ciro Carbone di Napoli

RETI: 18' Benassi (F), 47' Babacar (F), 66'- Thereau (F)
ANGOLI: Bn 3 - Fi 5
AMMONITI: 40' Chibsah (B), 45' Pezzella (F)
FALLI COMMESSI: Bn 12 - Fi 15
FUORIGIOCO: Bn 2 - Fi 1
SPETTATORI:
RECUPERO: 0' pt - 5' st

Letto 4011 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 440 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.